• March 19, 2021
Eventi

Mercoledì 24 marzo, dalle 16 alle 19 circa, il mondo del beauty e del benessere associato alla Confartigianato di Chioggia torna in aula, seppur virtuale, per imparare a focalizzarsi al massimo e differenziarsi dalla concorrenza.

 

Parrucchieri, estetiste, barbieri, mondo della moda: tutti a lezione dal coach Giancarlo Fornei, esperto in comunicazione efficace e marketing differenziante.

 

«Abbiamo pensato di approfittare del periodo di libertà professionale vista la chiusura forzosa dei negozi per offrire, ai nostri associati, un webinar con un coach di fama nazionale»

«Fornei è un formatore molto conosciuto nel settore del beauty e dell’hair care. Collabora con marchi nazionali e internazionali come LOOB1A e FARMAGAN ed è stato formatore d’importanti Accademie di Acconciatori Nazionali come ANAM e UAAMI».

 

Il webinar, dal titolo volutamente provocatorio (visto il perdurare della crisi economia) “Distinguersi per non Morire!” aiuterà le imprenditrici e gli imprenditori in collegamento a focalizzarsi al massimo e a differenziarsi dalla concorrenza.  Il corso organizzato da Confartigianato Chioggia sarà GRATUITO. Basterà prenotarsi chiamando lo 0415544184 o scrivendo una mail a cristina.baricocchi@artigianichioggia.it elisa.colombo@artigianichioggia.it

Galleria

WEBPROVA